Come iniziare bene in F1 2020

Il gioco ufficiale del Campionato del Mondo di Formula 1 è tornato e alzando l'asticella ancora più in alto per questa nuova versione. Grafica F1 2019 Sono impressionanti e le monoposto attuali e del passato rendono questa ultima puntata un must per gli appassionati di sport motoristici..

Il gioco offre anche nuove funzionalità con l'aggiunta di auto iconiche della disciplina e una modalità carriera migliorata con l'aspetto della F2.. infine, il multiplayer è stato completamente ridisegnato.

Ma per trarne il massimo, è importante capire le basi. E per fortuna te li regaliamo.

1. Come migliorare il tuo inizio

Non c'è niente di peggio che ottenere la pole e perdere tutto con una brutta partenza. Prima che si spengano le luci rosse, assicurati di scegliere la velocità ottimale, fra 10.700 y 11.500 rpm. Tienilo e premi il pedale del gas più forte possibile per ridurre al minimo la possibilità di uno slittamento eccessivo. Troppi giri e il pattinaggio sarà troppo. al contrario, un regime del motore troppo basso non ti spinge alla velocità che potresti aspettarti.

consigli: non dimenticare di bloccare la frizione all'inizio. Ottenere il miglior lancio possibile dovrebbe rimanere la tua massima priorità dopo un buon voto.

2. Come gestire l'ingresso ai box

Fare un ingresso perfetto ai box è importante quasi quanto un buon inizio. Quando sei pronto per cambiare le gomme, è tutta questione di tempismo per colpire il limitatore di velocità al momento giusto. Il trucco è attaccare il più possibile l'ingresso ai box prima di colpire i freni appena prima della linea per ridurre al minimo il tempo perso durante la sosta..

Sentiti libero di esercitarti su questo punto preciso. Approfitta delle sessioni di prove libere per familiarizzare con questa fase specifica della gara.

3. Come realizzare una svolta perfetta

Questo è fondamentale per rimanere in testa alla gara prima di inseguire gli avversari. Ecco alcuni suggerimenti per rendere la tua auto il più stabile possibile in curva.

Se si sottosterza nel mezzo di una curva, decelerare leggermente e cambiare marcia per riprendere il controllo.
A seconda della pista su cui viaggi, a volte è meglio evitare completamente i cordoli che potrebbero alterare l'equilibrio della vettura e farla girare. O anche peggio, creare incidente.

4. Come sorpassare

E F1 2019, I driver controllati dall'IA sono particolarmente bravi a contrastare i tuoi attacchi e costringerti a commettere un errore. Così, la scelta del momento giusto per agire è essenziale.

Usa il DRS (Drag Reduction System) a suo favore. L'apertura dello spoiler posteriore ti darà una notevole velocità sull'auto davanti a te, che faciliterà il sorpasso. Frenare in ritardo in curva è un ottimo modo per sorprendere l'auto che precede. E se hai il coraggio, premere i freni il più tardi possibile e tuffarsi. Ma tieni presente che il rischio è grande e che la minima deviazione incontrollata potrebbe causare una collisione fatale..